Pardi
BIOGRAFIA
Felipe Lamberti, in arte Pardi, è un cantante, pianista, di Bologna classe 01' di origini brasiliane.
La storia della sua vita, delineata da un passato molto triste, ha influenzato in maniera rilevante sia i suoi tratti caratteriali che la sua scelta stilistica musicale.
Tra i tratti comuni dei suoi componimenti, emerge, soprattutto, un profondo sentimento di rancore, di tristezza e di rabbia, che ha imparato ad incanalare in modo costruttivo, e creativo nei testi delle sue canzoni
A soli 4 anni, fu abbandonato dai genitori e costretto a vagare, fin quando non fu trovato dagli assistenti sociali e affidat ad un orfanotrofio.
All'età di 5 anni venne adottato da una famiglia italiana che lo guidò nella crescita, con tutto l'amore possibile, ed imprimendo in lui valori importanti, e la sicurezza che ogni cosa si può realizzare, se lo desideri con fermezza e continui a lottare per ottenerla.
A 13 anni iniziò a studiare pianoforte, appassionandosi molto alla musica classica. Dopo aver dimostrato forti doti nella composizione musicale, decise di avvicinarsi al mondo del beatmaking, che poi abbandonò presto, per dedicarsi completamente al canto.
A 15 anni, con la casa di produzione torinese (AVAXO CINEMA) pubblicó il suo primo singolo dal titolo "Diamanti", diretto da Oliver Ken e montato da Mattia Di Matera. Nello stesso anno sperimentò un altro genere musicale, con il brano intitolato "morti viventi", infine, a Natale 2017 pubblicò su Youtube "Cuore di Carta".
Il brano, viene successivamente ripreso e pubblicato dall'etichetta REVERSAL su tutte le piattaforme di musica digitale, l'evento coincide con l'inizio di una collaborazione che si prefigge di favorire la crescita artistica del giovane Pardi... Non resta che stare a guardare.
Cuore di carta
Cuore di carta, è un racconto autobiografico che rappresenta lo stato emotivo dell'autore, in una fase della vita in cui tutto gli sembra sbagliato. Un passato che lo ha messo di fronte ad una realtà difficile da affrontare, le relazioni in generale che faticano a diventare importanti e una situazione sentimentale poco chiara, la reazione è quella di chiudersi in sé stessi, e cercare le risposte nel proprio intimo.
Nel racconto, in cui è ben rappresentato lo stato di sofferenza emotiva, ci si concede a delle esortazioni, a quanti si trovino in situazioni analoghe, a gestirle al meglio, provando anche a fare del dolore il proprio punto di forza.
L'autore sente inoltre, la necessità di stabilire un ordine prioritario delle cose, e pianificare la sua vita in modo da essere facilitato nel suo percorso verso l' obiettivo.
Link di acquisto: https://player.believe.fr/v2/3615930390908
CONTATTI STAMPA / RADIO
Se siete interessati a contattare l'artista, potete interfacciarvi con REVERSAL tramite la pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/reversalabel o inviando una mail a danielemassaproductions@gmail.com